Elaborazione dell’Ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza ritardi. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia logistica.)
Avviso: Per tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare attraverso la dogana in modo sicuro, il nostro pacco sarà consegnato prima in Germania, quindi non potrà essere tracciato online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania e potrà essere tracciato solo dopo il suo arrivo in Germania per il transito.
Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, sarà di 10 giorni.
Tracciamento
Dopo che spediamo il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni di Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, o di chiedere assistenza al nostro servizio clienti.
Politica di Reso
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere inviati indietro nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati usati (tranne che per una prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a spese del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, dedurremo un costo di spedizione e gestione di $20-40 per il tempo in cui te l’abbiamo spedito e poi ti daremo un rimborso.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma un cambio potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dal Cliente. Se questo è il caso, il cambio sarà consigliabile.
Scambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se trovi che i prodotti acquistati non siano soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere inviati indietro nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati usati (tranne che per una prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a spese del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a te.
Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
Gli scambi saranno soggetti ad un adeguamento della differenza di prezzo (se ve ne è una).
Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.